Processo Curia versus eretico rinviato…
Più che un articolo, un avviso ai naviganti; giusto per avvertire i fans ereticali, ed anche coloro che stavano aspettando a gloria lo champagne da stappare: il Processo di domani 11 marzo (Curia versus eretico) è rinviato. Legittimo impedimento del Superavvocato Luigi De Mossi, febbricitante.
Il tutto è stato rinviato dunque al prossimo 10 aprile: un venerdì da leoni…
Sul sito del. Mibac c’è la votazione ufficiale sulle città candidate a capitale della cultura europea : non c’è stato un voto di differenza con Matera, ma loro hanno preso più del doppio dei nostri voti…sarebbe il caso di inviare la notizia al Sig.Sacco
bastava leggere il report della commissione per capirlo, ma qualcuno, anche tra questi commenti, ha cercato di leggerlo al contrario per darci a intendere le supreme qualità sacchiane: forse con Baresi, Gullit e Van Basten avrebbe fatto di meglio!
Con il carattere che ho, questi processi e questi continui rinvii mi avrebbero fatto diventare dipendente di psicofarmaci da anni. Grazie Eretico anche per questa capacità di sopportazione.
Porta pazienza Eretico, lo stapperai con il bel tempo lo champagne!
Forza e coraggio.
Caro Prof., hai notato che ieri 10 Marzo giornali e Tg nazionali si sono accorti del’ esistenza del termine “democratura” e ne hanno attribuito la paternità nientepopodimeno che a Brunetta? Non che avessi bisogno di ulteriori conferme, ma mi sembra di poter dire che la stampa Senesota, quanto a obiettività e preparazione, sia decisamente in buona compagnia.
Non c’è dubbio, non c’è dubbio…
Ed una volta di più: che pena…
L’eretico
Il 10 aprile? Il nostro Boncristiani vorrà passare in santa pace la Pasqua, ha da mangiare pastasciutte, chili di agnello, damigiane di vino bianco o rosso, lui non fa differenza. E poi con tutte le uova di gallina e di cioccolata che si papperà e tante altre leccornie alla barba nostra potrà rinforzarsi il fisico, acquisire energia per il processo che l’aspetta, è tanto patito piccinino. Gli auguro per il 10 aprile di avere tante sgradite sorprese, molto diverse da quelle pasquali. La calma è la virtù dei forti e tu, Eretico, finora ha i mostrato un grande forza di animo e quindi stai calmo che il 10 sarai sicuramente premiato.
Spero che il processo vada a buon fine.BUONA FORTUNA PRO!!
P.S.
Spero che dopo questo processo,si diverta con noi a Torino
Arrivederci…