Eretico di SienaProcesso Curia versus eretico rinviato... - Eretico di Siena

Processo Curia versus eretico rinviato…

- 10/03/15

 

Più che un articolo, un avviso ai naviganti; giusto per avvertire i fans ereticali, ed anche coloro che stavano aspettando a gloria lo champagne da stappare: il Processo di domani 11 marzo  (Curia versus eretico) è rinviato. Legittimo impedimento del Superavvocato Luigi De Mossi, febbricitante.

Il tutto è stato rinviato dunque al prossimo 10 aprile: un venerdì da leoni…

 

8 Commenti su Processo Curia versus eretico rinviato…

  1. Nessuno scrive:

    Sul sito del. Mibac c’è la votazione ufficiale sulle città candidate a capitale della cultura europea : non c’è stato un voto di differenza con Matera, ma loro hanno preso più del doppio dei nostri voti…sarebbe il caso di inviare la notizia al Sig.Sacco

    • qualcuno scrive:

      bastava leggere il report della commissione per capirlo, ma qualcuno, anche tra questi commenti, ha cercato di leggerlo al contrario per darci a intendere le supreme qualità sacchiane: forse con Baresi, Gullit e Van Basten avrebbe fatto di meglio!

  2. Anonimo scrive:

    Con il carattere che ho, questi processi e questi continui rinvii mi avrebbero fatto diventare dipendente di psicofarmaci da anni. Grazie Eretico anche per questa capacità di sopportazione.

  3. Il Divin Pittore scrive:

    Porta pazienza Eretico, lo stapperai con il bel tempo lo champagne!
    Forza e coraggio.

  4. Semplici8 scrive:

    Caro Prof., hai notato che ieri 10 Marzo giornali e Tg nazionali si sono accorti del’ esistenza del termine “democratura” e ne hanno attribuito la paternità nientepopodimeno che a Brunetta? Non che avessi bisogno di ulteriori conferme, ma mi sembra di poter dire che la stampa Senesota, quanto a obiettività e preparazione, sia decisamente in buona compagnia.

  5. LO SCEMO DEL VILLAGGIO scrive:

    Il 10 aprile? Il nostro Boncristiani vorrà passare in santa pace la Pasqua, ha da mangiare pastasciutte, chili di agnello, damigiane di vino bianco o rosso, lui non fa differenza. E poi con tutte le uova di gallina e di cioccolata che si papperà e tante altre leccornie alla barba nostra potrà rinforzarsi il fisico, acquisire energia per il processo che l’aspetta, è tanto patito piccinino. Gli auguro per il 10 aprile di avere tante sgradite sorprese, molto diverse da quelle pasquali. La calma è la virtù dei forti e tu, Eretico, finora ha i mostrato un grande forza di animo e quindi stai calmo che il 10 sarai sicuramente premiato.

  6. Alunno scrive:

    Spero che il processo vada a buon fine.BUONA FORTUNA PRO!!

    P.S.
    Spero che dopo questo processo,si diverta con noi a Torino
    Arrivederci…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.