Una risata li seppellirà…
1) Balotelli-Facchinetti: rissa in discoteca, a Milano. Le biblioteche a quell’ora erano chiuse.
2) Il Presidente Giorgio Napolitano annuncia di rinunciare alla cosiddetta “sedia presidenziale”. Si prepara a quella gestatoria?
3) La deputata senese Susanna Cenni contro lo spreco alimentare. Contro altri sprechi, si era attivata parecchio meno…
4) Antonella Mansi, Presidenta della Fondazione Mps: “Quando arriva il venerdì, non vedo l’ora di tornare a Gavorrano nella mia casa”. Ma non è residente a Chiusi?
5) “Lo stile Mansi è approdato in città”, titola il Corriere di Siena. Il Sindaco Valentini propone imponenti sgravi fiscali per i negozi di scarpe di lusso.
6) Polonia: una diocesi approva il confessionale on the road. Acampa Giuseppe: “Ottima idea, mi complimento; ma nell’idromassaggio sarebbe meglio ancora”.
7) Denis Verdini: “Non ho mai detto che Toti è un babbeo”. Però non hanno nemmeno inventato, per ora, la macchina per leggere il pensiero.
8) L’Italia vanta il record europeo di corruzione. Ci salvano San Marino e lo Stato del Vaticano.
9) Polonia: la moglie del generale Jaruzelszi (84 anni): “Lascio mio marito (90 anni), ama l’infermiera”. Prima mangiavano i bambini, ora trombano le infermiere.
10) Trovato un bigliettino della ex del miliardario R. Murdoch, la cinese Wendi Deng, riferito a Tony Blair, presunto amante. “…Ha un corpo così bello e gambe veramente belle e un culo…ed è magro, alto, con bella pelle, splendidi occhi azzurri”. Regalate un calendario di modelli alla signora: pare ne abbisogni.
La 2 e la 8 SUPERIORI!!
Straziante compito scoprir la verita’
la nostra feroce e vile natura
nascosta da puri ideali e da bandiere
senza rimedio,senza vie di fuga
ma non succedera’ nulla che non sia gia’ successo
prima o altrove…….
e’solo che CI credevamo onnipossenti…..
Grazie per Il ricordo di Brandano che ho indegnamente assunto da pseudonimo.
Minucci passa dalla presidenza della Mens Sana a quella della Lega basket: sembra che Villalta (Bologna) e Toti (Roma) abbiano annullato la scheda perchè non vi era possibilità di opposizione al candidato unico…. forse erano lo stesso tipo di schede che hanno usato all’ABI per eleggere Mussari e a Profumo non è venuto in mente di annullarla!
Meno male che il sellato cannamela’s l’hanno cooppato in abruzzo
Scusa Eretico se vado DECISAMENTE off-topic, ma questa non posso non segnalarla…
Ieri su Facebook sono stato aggiunto ad un gruppo dal nome “Sei di Siena se…”. E fin qui niente di strano, sono gruppi innocui e tutto sommato divertenti, in cui ribadire l’affetto per la propria città natìa o di adozione, ne esistono infatti un po’ di tutte le città, specie del Centro Italia.
Quello che m’è “schizzato dall’occhi” è che stamattina un certo Bruno Valentini era parte di questo gruppo e ha scritto tale post: “Sei di Siena se… la Domenica mattina andavi in Piazza del Campo a falcare le strengers… e a me riusciva poco”.
Sorvolando sul fatto che se sei davvero di Siena dici “in Piazza” e basta, ma io dico una cosa: in una città disastrata a questo modo, buche sempre più grandi sui piani stradali urbani, negozi che chiudono a decine (oggi ho sentito che anche il mio bar di fiducia farà quella fine…), turisti sempre meno e sempre peggio… si permette anche di fare il ganzino su Facebook?
Ditemi voi se è normale…
non mi pare per niente opportuno questo suo atteggiamento.
non è vuota formalità, è invece sostanza.
ha un atteggiamento dal punto di vista comunicativo che non si addice per niente al contesto di (purtroppo) decadimento generale che sta vivendo Siena.
Scusate, ma visto che Loffo ha nominato cannamela di sel, sono andato a fare una ricerca su che fine avesse fatto. Nel suo sito ha una scheda di presentazione, a un certo punto dice che l’interesse per la politica lo ha ereditato da suo padre partigiano. Ora, visto che ha 25 anni, pensando che suo padre lo abbia avuto a 60 anni, e che quindi ora abbia 85 anni, sarebbe del 1929, suo padre a 13 – 14 anni faceva il partigiano? E tutto questo se ha un padre così anziano, mi sbaglio io o questo tira delle bombe non da tre ma da 6 punti!?
La otto é M E R A V I G L I O S A … Eretico se possibile mi piacerebbe conoscere la sua posizione sui fatti nazionali dei parlamentari grillini. Ignobile la scelta di quel gommoncino ex grande fratello.
AH AH AH Luca Scaramelli sei un grande!